in ,

Roberta Ragusa news, la verità di Sara Calzolaio nelle mail a Logli: “Vivrò con il fantasma di Roberta”

Un uomo conteso tra due donne, infelici. Le lettere di una moglie, sola e trascurata dal padre dei suoi figli; le mail di un’amante che da dieci anni attende di venire allo scoperto, crede alle promesse del suo compagno e, quotidianamente, si scontra con la consapevolezza che, appunto, si tratta solo di promesse.Sara Calzolaio mail a Logli

Roberta Ragusa, l’una, Sara Calzolaio, l’altra. Al centro del triangolo amoroso, Antonio Logli, il marito della donna di Gello (San Giuliano Terme) scomparsa tra il 13 e il 14 gennaio 2012, accusato di essere l’artefice della sua sparizione. Moglie e amante destinate a soffrire per un uomo che vive due vite, è ambiguo, mente. Così la sua giovane amante gli scriveva via mail: “Angelo mi sto spegnendo. È tutto buio. La sofferenza in questi anni mi ha logorata a tal punto da farmi arrivare a questo e ora ho paura di me stessa. Sono solo una sciocca, che credeva ai sogni… che li aspettava… d’improvviso non ho più sognato e tutto è diventato buio.”

Ed è proprio nelle risposte che Antonio Logli dava alla sua amante che gli inquirenti hanno trovato la conferma di ciò che sospettavano dal primo istante, ovvero che abbia ucciso sua moglie per poter vivere alla luce del sole la sua relazione con Sara Calzolaio. L’uomo infatti, quando ancora Roberta non era scomparsa, scriveva all’amante: “Io ti amo. Mia dolce anzi dolcissima sei la mia droga, ma quella che fa bene al cuore. Il tuo angelo”, e ancora: “Con te ho conosciuto l’amore per la prima volta, quello puro quello vero come dici tu quello con la “A” maiuscola”. Ma lei, nel 2008: “Tu non la lascerai mai”, ed ancora, dopo la scomparsa di Roberta:“Quando eravamo all’Elba mi è sembrato che tu mi scambiassi per lei e questo non deve accadere perché io non voglio in nessun modo ricordarti lei”.

ricetta dolci dopo il tiggì apple pie

Ricette Dolci dopo il tiggì: la “apple pie” di Ambra Romani

Coldplay tour Italia 2017

Coldplay: a novembre l’uscita di “Ghosts Stories Live”