in ,

Roberta Ragusa news: resti umani femminili di fronte all’isola D’Elba, indagini in corso

Roberta Ragusa news: una clamorosa novità, che potrebbe rivelarsi collegata alla misteriosa scomparsa della donna di San Giuliano Terme (Pisa), rivelata dalla trasmissione Chi l’ha visto?, riaccende le speranze che il corpo (o ciò che rimane di esso) della Ragusa possa ancora essere ritrovato.

Il mare avrebbe restituito in queste ore dei resti umani appartenenti ad una donna sulla spiaggia di San Vincenzo, in provincia di Livorno, di fronte all’isola D’Elba. A chi appartengono quei resti? La redazione della trasmissione condotta dalla Sciarelli ha inoltre informato che sarebbero in corso degli approfondimenti investigativi in merito e delle ricerche nelle acque del mare di Livorno.

Intanto c’è attesa per la decisione del tribunale del Riesame, chiamato a pronunciarsi in merito a una spinosa questione: revocare l’obbligo di dimora ad Antonio Logli (condannato in primo grado a 20 anni di carcere per l’omicidio della moglie) oppure inasprire la condanna e ordinare per lui il carcere immediato?

Nesli Alice Paba Do retta a te Testo Sanremo 2017: l’inedita coppia al Teatro Ariston

Maldestro Canzone Per Federica Testo Sanremo 2017: il singolo della Nuova Proposta