in ,

Roberta Ragusa news Sara Calzolaio: i misteri custoditi nell’Isola d’Elba

Cosa lega il giallo sulla scomparsa di Roberta Ragusa all’Isola d’Elba? A Capoliveri, paesino dell’isola toscana, Antonio logli possiede due case dove spesso trascorreva le vacanze estive con la famiglia, prima che la moglie sparisse, ed dove ora si reca insieme alla attuale convivente, ex amante, Sara Calzolaio. Ma c’è di più: sembra ormai appurato che la ragazza da più di un mese si sia trasferita a vivere in una delle due proprietà di Antonio Logli, perché? Forse per fuggire dal clamore mediatico attorno all’uomo, ora che è stato rinviato a giudizio, e in vista delle due imminenti udienze del 2 e 21 dicembre in cui il Gup di Pisa, Elsa Iadaresta, dovrà decidere se condannarlo o meno per l’omicidio della moglie?

Sara Calzolaio non vivrebbe più a Gello di San Giuliano Terme con Antonio Logli e figli. Proprio oggi a Mattino 5, infatti, l’inviato della trasmissione in collegamento da Capoliveri ha intervistato diversi passanti i quali hanno confermato l’indiscrezione: “Sì, abbiamo visto la coppia insieme all’ufficio postale, erano normali, tranquillissimi …”. Sulla cassetta della posta appare inoltre solo un nome: ‘Sara Calzolaio’, che dunque avrebbe trasferito la sua residenza proprio lì.

caso roberta ragusa isola d'elba

Questo tuttavia non è il solo elemento che collega l’isola d’Elba al caso Roberta Ragusa. Giacché il corpo della donna non è mai stato ritrovato, sono state molteplici in questi anni le ipotesi avanzate sul possibile luogo del suo occultamento. Tra queste anche quella secondo cui Antonio Logli se ne sarebbe liberato proprio lì, a seguito di un misterioso viaggio fatto insieme al padre Valdemaro pochi giorni dopo la scomparsa di Roberta Ragusa.

Leggi anche: Roberta Ragusa nuovo testimone: Logli e il padre, misterioso viaggio in traghetto dopo la scomparsa

Cento km in auto e un’ora di traghetto: padre e figlio giustificarono il lungo viaggio dicendo di essere andati a Capoliveri per verificare se Roberta si trovasse in una delle due case di villeggiatura della famiglia Logli, tuttavia il dubbio che siano andati lì per occultare presunte tracce del delitto, rimane.

Andrea Damante e Giulia De Lellis gossip: la fuga d’amore raccontata su Instagram

Instagram Screenhsot, Stories, app web, aggiornamento: la funzionalità che beffa gli spioni