in ,

Roberta Ragusa ultime news, marito prosciolto: nuove intercettazioni tra lui e l’amante

Non è stata ancora messa la parola ‘fine’ sul caso Roberta Ragusa, benché dopo il clamoroso proscioglimento dell’unico indagato per la scomparsa della donna, suo marito Antonio Logli, le indagini siano ritornate quasi al punto di partenza. Un sorriso beffardo quello di Logli all’uscita dal Tribunale di Pisa dopo che il gup Giuseppe Laghezza aveva disposto il “non luogo a procedere” contro di lui.

Quello della scomparsa di Roberta Ragusa, e suo presunto omicidio, è stato un caso sempre viziato dall’assenza del cadavere della donna. Il corpo di Roberta non è mai stato ritrovato e, secondo quanto confermato oggi durante Mattino 5, la sua ricerca continuerà ancora. Intanto, in attesa di conoscere le motivazioni del gup, che saranno rese note tra 90 giorni, emergono nuove intercettazioni fatte durante le indagini ad Antonio Logli mentre parla con la sua amante – oggi compagna e convivente – Sara Calzolaio.

“Ti vorrei dire che mi fai schifo ma non ci riesco… non riesco nemmeno a parlare”, queste le parole che gli rivolge l’amante, dopo essere venuta a conoscenza dagli inquirenti che lui la tradiva con le prostitute. “Ma perché dovevo innamorarmi così? Perché?”, dice lei, disperata, in lacrime. “Perché sono sempre io quella che soffre? Ma Logli, imperturbabile come suo solito, si mostra distaccato, indaffarato e ‘preso’ da impegni lavorativi. “Cosa ti devo dire? Non capisco … Senti, vado di corsa, su … se vuoi dopo ti richiamo”, le dice, congedandosi da lei in maniera sbrigativa e senza coinvolgimento affettivo alcuno.

Dear Jack

Amici 14 anticipazioni puntata 14 marzo 2015: Dear Jack ospiti di Maria De Filippi

vacanze francia moto itinerari

Pasqua 2015 in Francia: offerte low cost, paesaggi incantevoli in moto