in ,

Roberta Ragusa ultime notizie a Chi l’ha visto? Antonio Logli sul banco degli imputati

La notizia del giorno riguardo alla scomparsa di Roberta Ragusa riguarda la firma del procuratore di Pisa, il Dottor Adinolfi, sulla richiesta di rinvio a giudizio per Antonio Logli, marito della mamma di Gello scomparsa nella stessa notte del naufragio della Costa Concordia. Logli, pertanto, come detto questa sera, mercoledì 3 dicembre, nella diretta di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, sarà sul banco degli imputati e dovrà cioè essere processato per omicidio ed occultamento di cadavere. Si presume, oltretutto, che la prima udienza avverrà entro la fine dell’anno.

Durante la trasmissione sono emersi, però, ulteriori particolari. L’inviata del programma che ha seguito il caso ha diffuso tutte le notizie riguardanti la ricerca del corpo di  Roberta Ragusa nei cimiteri circostanti la sua abitazione e nel forno crematori di cui si era tanto parlato tempo fa. Tutte le ricerche compiute e le indagini hanno portato ad una sola ed unica verità. La mamma di Gello non si trovava in nessuno di quei posti.

Chi l’ha visto? ha però sottolineato come Antonio Logli, durante le notizie delle varie ricerche, diversamente dalla sua amante, contenta di quanto avveniva,  fosse sempre alquanto agitato ed apparisse, anche nelle intercettazioni telefoniche ed ambientali, alquanto preoccupato. L’ansia per le indagini degli inquirenti, però, potrebbe aver portato Logli a compiere un ulteriore passo falso. In una telefonata a Sara, mesi prima che tutti vengano a conoscenza delle dichiarazioni rilasciate in questura da parte del super testimone Loris Gozi, Logli sembrava sapere già che qualcuno aveva raccontato di aver visto una donna ed un uomo litigare. Come mai?

andrea loris stival madre accusata di omicidio potrebbe essere scarcerata

Omicidio Andrea Loris Stival ultime notizie a Chi l’ha visto?: la parola all’avvocato Francesco Villardita

ritrovate ossa umane a 30 km da ca raffaello

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: subbuglio a Cà Raffaello e lettere alla Curia