in ,

Roberta Ragusa ultime notizie a Quarto Grado, Logli intercettato: “Loris Gozi ha ucciso Roberta”

Antonio Logli attende di conoscere la data dell’inizio del processo che lo vedrà imputato con l’accusa di avere ucciso sua moglie Roberta Ragusa, della quale avrebbe anche distrutto il cadavere. Come ampiamente dibattuto durante la trasmissione di Rete 4, Quarto Grado, nelle mani degli inquirenti ci sono tantissime intercettazioni fatte all’uomo, che da quando sua moglie è scomparsa, nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, ha cercato in più occasioni di depistare le indagini e screditare la figura di Loris Gozi, il super testimone dell’inchiesta che scardina il suo alibi. Loris Gozi accusato da Logli

Sara Calzolaio, da anni amante di Logli ed ora sua convivente, parlando con lui al telefono dice: “Loris è un ubriacone cronico, uno disposto a tutto perché ha bisogno di soldi per comprarsi la droga”. Queste pesanti parole le dice a Logli, che in una dichiarazione intercettata dagli investigatori, risalente all’aprile del 2013, dice apertamente di voler procurare la prova inconfutabile della inattendibilità di Gozi “perché tossicodipendente”.

Non solo, il marito di Roberta Ragusa fa molto di più. In un colloquio con il padre, risalente al 13 aprile 2013, arriva ad accusare lo stesso Gozi dell’omicidio di sua moglie, definita con sprezzanti parole: “Ma te lo immagini, questa qui (Roberta) è uscita in strada fuori di testa, e ha incontrato questo drogato che le ha fatto del male … ” . Eppure durante la trasmissione, il conduttore Gianluigi Nuzzi ha mostrato il certificato di una commissione medica, giudicato attendibile dalla Procura, che smentisce categoricamente la tesi di Logli, provando che Loris Gozi non è tossicodipendente.

Massimilla Conti frasi shock contro i rom

Motta Visconti, consigliera comunale nella bufera per frase shock: “Per i rom ci vorrebbero i forni”

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste, a Quarto Grado l’uomo delle cave: “Non aveva intenzioni suicide, noi solo amici”