in ,

Roberta Ragusa ultime notizie: Antonio Logli a processo per omicidio volontario, novità a Pomeriggio 5

Durante la puntata di oggi, 4 dicembre 2014, di Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso si è parlato del Caso Roberta Ragusa, dando una notizia: Antonio Logli, marito di Roberta Ragusa, sarà processato per omicidio volontario e occultamento di cadavere.

Dal servizio di Pomeriggio 5: “Alcuni indizi che portano Antonio Logli a processo, primo tra tutti la relazione che aveva con Sara Calzolaio, baby-sitter e confidente di Roberta. Avrebbe costretto sua moglie a salire in auto nella notte tra il 12 e il 13 gennaio 2012. Secondo la procura, Logli avrebbe tentato di compiere il delitto perfetto. Un testimone, Loris Gozzi, ha raccontato di averlo visto litigare con una donna vicino casa. Logli ha tentato di screditarlo, ma distanza di giorni Logli ha cercato di rifare quel percorso, per che cosa? Per vedere se effettivamente qualcuno potesse averlo visto?”

Barbara d’Urso ha parlato con Loris Gozzi in collegamento in diretta, Gozzi ha detto: “Alcune persone dicevano che io ero complice di Logli, che avevo preso dei soldi, che avevo un conto in Svizzera, sono dei matti, non ci voglio nemmeno più parlare”. Barbara d’Urso: “Antonio Logli verrà processato”. Gozzi: “Penso in primavera, inizio estate comincerà il processo del signor Antonio Logli. Omicidio volontario e occultamento di cadavere”.

 

Rabiot al Tottenham

Roma calcio news: beffa Rabiot lo “scippo” del Tottenham

Dis coll novità per il 2017?

Contratto di apprendistato in Alta Formazione e Ricerca: “Turboblogging” spiega che cos’è