in ,

Roberta Ragusa ultime notizie, Antonio Logli a Sara: “Non hai raccontato le bugie giuste!”

Tra circa un mese, la Procura di Pisa che indaga sulla scomparsa di Roberta Ragusa, si pronuncerà in merito al rinvio a giudizio di Antonio Logli, unico indagato per la scomparsa della donna, con l’accusa di omicidio volontario e distruzione di cadavere. Contro di lui 100 contestazioni spalmate in un fascicolo di circa 10 mila pagine.Antonio Logli e Sara Calzolaio

La posizione di Antonio Logli è quanto mai compromessa. A provarlo le numerose intercettazioni ambientali mandate in onda questa mattina a Mattino 5, dove il marito di Roberta fa a Sara Calzolaio, sua amante ed ora convivente, dei discorsi agghiaccianti. “Sara, te non hai raccontato le bugie giuste. Te hai un difetto grosso: dici sempre la verità” – dice l’indagato in una conversazione con la donna – “La verità non va mai detta”. Anche i genitori di Antonio, intercettati, sembrano essere pieni di dubbi circa la colpevolezza del loro figlio. Sua mamma, nello specifico, è molto depressa per la situazione familiare che sta vivendo, assalita da interrogativi ai quali l’uomo non intende rispondere.

In studio con Federica Panicucci, l’avvocato Bernardini De Pace, che ha denunciato la condizione precaria e preoccupante dei due figli di Roberta, costretti a vivere in casa insieme alla donna con cui il loro padre, ormai da 10 anni, tradiva la loro mamma. “Datti fuoco!” avrebbe detto la 14enne, figlia di Antonio e Roberta, alla “matrigna” Sara che da mesi si è trasferita in casa sua e con la quale avrebbe instaurato, comprensibilmente, un rapporto conflittuale. Tra le altre indiscrezioni emerse in trasmissione, una che riguarda proprio Sara Calzolaio. La donna, infatti, sarebbe giudicata dalla Procura come la “mandante morale” dell’omicidio compiuto da Logli, stretto in un imbuto dalle sue pressioni, volte a costringerlo a lasciare sua moglie Roberta e a sposare lei, giovane e ambiziosa amante, che, baby sitter dei suoi figli, sperava di prendere il posto di Roberta in casa Logli.

elena ceste ultime notizie

Pomeriggio 5 diretta: Caso Elena Ceste, parlano un testimone e la donna fotografata con Michele

Ricette Dolci dopo il tiggì: la chiffon cake al cocco di Ambra Romani