in ,

Roberta Ragusa ultime notizie a Chi l’ha visto?: lettera anonima in redazione

La redazione di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, ha ricevuto l’ennesima lettera anonima. Pur chiedendosi se fosse di una persona che sa realmente qualcosa o se fosse di un semplice millantatore, la giornalista e conduttrice, insieme al suo staff, ha però deciso di leggere la missiva in diretta e accontentare così chi si è firmato come “la verità” per vedere se, oltre a queste prime indicazioni, ne seguiranno altre ed il caso della scomparsa di Roberta Ragusa, la mamma di Gello, sparita nel nulla la stessa notte dell’affondamento della Costa Concordia, arriverà finalmente ad una svolta.

Cosa è successo a Roberta Ragusa? Secondo la lettera anonima si è smesso fin troppo presto di seguire la pista riguardante la ricerca del corpo della donna all’interno di alcuni forni crematori, come si è abbandonata la pista del cimitero di Orzignano, un luogo santo che dista solo quattro chilometri dalla casa dove la donna abitava con Antonio Logli, suo marito.

Nella lettera, in cui “la verità” annuncia di dire ulteriori importanti informazioni dopo la divulgazione della stessa, si apprende poi che secondo questo informatore anonimo Pisa nasconderebbe fin troppi segreti. Sarà veramente così? Nel caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa si arriverà ora ad una svolta oppure no?

Giulia Di Sabatino

Giulia Di Sabatino ultime notizie a Chi l’ha visto? : il mistero del biglietto con scritto “grazie per esserti donata”

caso yara processo news

Yara Gambirasio ultime notizie a Chi l’ha visto?: ecco il video originale