in ,

Roberta Ragusa ultime notizie Chi l’ha visto?: parla lo zio della donna

Dopo le ultime novità riguardanti la scomparsa di Roberta Ragusa, Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, questa sera, attraverso Paola Grauso, inviata della trasmissione, ha intervistato e raccolto lo sfogo dello zio della mamma di Gello che dopo aver letto tutti gli atti raccolti dagli inquirenti per le indagini sulla sparizione ha detto: “Roberta non c’è più, per me Roberta non mi sente più perché non c’è più”.

Elena Ceste e Roberta Ragusa

Cosa è successo a Roberta Ragusa? Lo zio della donna pare essere convinto della morte della moglie di Antonio Logli tanto da raccontare di aver sognato di averla vista sepolta  con la madre.  L’uomo, oltre alle sue impressioni su quanto possa essere accaduto, sottolineando come a suo avviso Logli abbia sempre mentito su tutto, come fatto durante un sinistro raccolto agli atti, però, ha raccontato all’inviata di Chi l’ha visto? anche altri particolari inediti.

Iniziando con: “Noi non sappiamo dove mettere un fiore per mia nipote….” ed aggiungendo: “ se c’era mio fratello moriva di crepacuore…” lo zio di Roberta Ragusa ha poi raccontato come sia nata la storia fra la nipote e Antonio Logli dicendo: “mio fratello e la moglie stavano in America, sono venuti in Italia e si sono trasferiti a Pisa dove è nata Roberta … a dieci, undici anni andava dalla famiglia Logli che aveva una bottega ed è cresciuta l’ha dentro …

kindle lettura

Ebook Kindle gratis? In Italia arriva Unlimited

ritrovate ossa umane a 30 km da ca raffaello

Guerrina Piscaglia ultime notizie a Chi l’ha visto?: indagato il marito Mirko