in ,

Roberta Ragusa ultime notizie: il figlio chiede di gestire i beni della madre

Secondo quanto emerso nell’ultima puntata di Chi l’ha visto?, la nota trasmissione di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli, vi sarebbero novità in merito al caso riguardante la scomparsa di Roberta Ragusa. Il figlio della donna, Daniele Logli, raggiunta la maggior età, ha fatto richiesta al tribunale civile di Pisa perché fosse riconosciuta l’assenza della madre. A fine marzo si è tenuta l’udienza e il presidente si è riservato di decidere entro un mese, entro quindi fine aprile, il da farsi in merito a tutto ciò.

>>> TUTTO SUL GIALLO RIGUARDANTE LA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA 

Se il figlio di Roberta Ragusa verrà immesso temporaneamente nel possesso dei beni della mamma scomparsa da Gello la notte del naufragio della Costa Concordia, potrà gestire il possesso dei beni della donna in attesa che vi sia un suo ritorno o in attesa che decorrano circa dieci anni e che possa essere dichiarata la morte presunta.  Daniele Logli, però, come spiegato all’interno della puntata di Chi l’ha visto? non potrà disporre di tutti i beni della madre in quanto una parte di essi verrà comunque amministrata dal tutore legale della sorella minore.

Quali sono i beni? Secondo la ricostruzione fatta dalla trasmissione di Rai 3 vi sono: un terreno a San Giuliano, la casa dove abita Sara Calzolaio, altri tre terreni di cui è proprietaria a metà ed il 50% dell’autoscuola di famiglia.

 

adriana volpe sostituta a i fatti vostri

Adriana Volpe querela Magalli: “Lo faccio in nome di tutte le donne”

Fabri Fibra Stavo pensando a te testo e video

Fabri Fibra Fenomeno, il rapper contro mamma e Nesli, poi sentenzia: “Fedez è una scimmia per questo circo”