in ,

Roberta Ragusa ultime notizie, Quarto Grado: Antonio Logli bugiardo seriale?

Antonio Logli mentiva alla moglie, Roberta Ragusa, ma anche all’amante Sara perché andava con le prostitute. Ecco perché secondo Quarto Grado, in onda questa sera, venerdì 14 novembre 2014 su Rete 4, il marito della mamma di Gello è un bugiardo seriale e un bravo affabulatore in grado di volgere ogni situazione a suo favore.

Peccato però che anche lui pare aver commesso alcuni errori. Il primo di questi? Quello di essere andato a controllare la testimonianza di Loris Gozi o quantomeno di essere andato a verificare cosa avrebbe potuto vedere il super testimone del caso riguardante la scomparsa di sua moglie.  Altro errore? Quando la colf lo ha visto grattare per terra con un oggetto metallico come se volesse nascondere qualcosa, come se volesse, cioè, eliminare delle tracce. I telespettatori di Quarto Grado, stuzzicati dal Guanluigi Nuzzi, hanno inviato le loro ipotesi su ciò che Logli potesse voler cancellare e fra le tante è emerso soprattutto che il marito di Roberta Ragusa stesse togliendo da terra: terriccio, olio, sangue o catrame, ma secondo il generale Garofalo nulla di ciò avrebbe realmente senso.

Oltre a questi due grossi interrogativi, però Quarto Grado si è concentrato anche sui dubbi sollevati dagli stessi genitori di Logli che hanno sospettato, in qualche modo, che il figlio potesse aver compiuto un gesto estremo.

lirio abbate giornalismo vita mafia minacce

Lirio Abbate: quando il giornalismo è vita, contro ogni mafia e minaccia

Gilberta Palleschi ultime notizie

Gilberta Palleschi, news a Quarto Grado: attenzione puntata sul misterioso testimone della sim card