in ,

Roberta Ragusa ultime notizie, Quarto Grado: Antonio Logli e Sara scoperti la sera della scomparsa?

Possibile che Roberta Ragusa abbia saputo la sera prima della scomparsa che l’amante del marito fosse Sara Calzolai?  La ragazza che Roberta considerava come una persona di famiglia, per la quale aveva gesti e pensieri affettuosi e a cui affidava i suoi figli durante la giornata. In studio gli esperti ipotizzano che la notte prima della scomparsa è molto probabile che sia successo qualcosa di dirompente che ha fatto precipitare la situazione tra i due coniugi. Di certo c’è che la relazione extraconiugale tra il marito di Roberta e l’amica di famiglia andava avanti da almeno sette anni e che fino al giorno prima Roberta scherzava serenamente con  Sara.

Nel caso Ragusa, non si può escludere il movente economico, se Antonio Logli avesse avuto l’intenzione di lasciare la moglie certamente questo avrebbe avuto un risvolto economico non indifferente. Roberta era cointestataria dei conti di famiglia e deteneva il 50% della proprietà dell’autoscuola di famiglia. In studio gli esperti rilevano che se la donna si fosse allontanata avrebbe prelevato le somme intestate a lei, invece sui conti bancari non risultano movimenti. All’allontanamento volontario non crede nessuno, tra coloro che conoscevano Roberta Ragusa, neppure la madre di Logli, che intercettata in diverse conversazioni col marito ripete che le sembra strano non ricevere nessuna notizia da Roberta se fosse ancora in vita.

La cugina di Roberta , Anna Maria Ragusa, in occasione della vigilia della «Giornata internazionale contro la violenza sulle donne» ha mandato a Quarto Grado un messaggio significativo” Occorre aiutare le donne in pericolo”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Massimo Bossetti nuovo interrogatorio

Caso Yara, novità a Quarto Grado: Massimo Bossetti sarà nuovamente interrogato

Gilberta Palleschi ultime notizie ultime notizie a Quarto Grado

Gilberta Palleschi ultime notizie, a Quarto Grado la madre urla: “La voglio viva, chi sa parli”