in ,

Roberta Ragusa ultime notizie Quarto Grado: i figli non hanno più contatti con la famiglia materna

La puntata di Quarto Grado si apre con il caso di Roberta Ragusa, con la descrizione da parte della cugina Giovanna Alpini, della propria congiunta che aveva provato a parlare della crisi del suo matrimonio, avrebbe  detto alla cugina che l’ascoltava scettica: ” So io chi è Antonio!”. Probabilmente Roberta si riferiva ai tradimenti del marito, mai, secondo l’opinione della cugina, avrebbe pensato che l’amante di lunga data fosse Sara Calzolai, la baby sitter dei suoi tre figli, un’amica di famiglia Logli.

La cugina Giovanna Alpini, vorrebbe la verità sulla fine di Roberta e spera ardentemente che il processo possa far luce sulla sua misteriosa scomparsa.  Nel frattempo denuncia di non avere avuto più contattati con i figli di Antonio Logli e di Roberta Ragusa. I bambini non hanno più avuto alcun contatto con la famiglia della madre e vivono in casa con la nuova compagna del padre, la loro ex baby sitter.

Per Roberta Ragusa i suoi figli erano tutta la sua esistenza, la cugina ai microfoni di Quarto Grado, dice di sentire di escludere che Roberta possa essersi allontanata volontariamente  e possa essere ancora viva, difficile immaginare che una madre così dolce e affettuosa con i suoi bambini non li cerchi per tre lunghi anni. A supporto di ciò, la cugina ha fornito alla redazione  di Quarto Grado un video in cui si vede una Roberta sorridente e amorevole con i suoi figli.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Uomini e Donne Teresa CIlia

Uomini e Donne news, Trono Classico: Teresa Cilia è piena di dubbi

Tentata rapina sull’A1: una lunga mattinata al volante