in ,

Roberta Ragusa ultime notizie: rinvio a giudizio Antonio Logli, udienza il 18 novembre

C’è una data. L’udienza preliminare per decidere sull’eventuale rinvio a giudizio del marito di Roberta Ragusa è stata fissata per il prossimo venerdì 18 novembre. Lo si è appreso qualche ora fa.

Antonio Logli dovrà presentarsi di fronte al gup di Pisa, Elsa Iadaresta, che dovrà valutare la nuova richiesta di rinvio a giudizio, dopo che  il 6 marzo 2015 il gup Giuseppe Laghezza decise per il “non luogo a procedere” nei suoi riguardi.

Antoni Logli è indagato per omicidio volontario e distruzione di cadavere: per la Procura sarebbe responsabile della sparizione e morte della moglie, Roberta Ragusa, di cui si persero misteriosamente le tracce la notte tra il 13 e 14 gennaio 2012.

Per la Cassazione, che ha annullato il proscioglimento dell’indagato, infatti, “è escluso che dagli atti dell’indagine sulla scomparsa di Roberta Ragusa emerga in modo evidente l’innocenza di Antonio Logli”.

Khedira Adriana Lima

Sami Khedira Adriana Lima: vacanza a Mykonos da amici?

capelli 2016 estate, capelli estate 2016 uomo, capelli 2016 uomo, capelli 2016 uomo corti, capelli 2016 uomo ricci, capelli 2016 uomo tagli, capelli 2016 uomo colore,

Capelli estate 2016 uomo: taglio vintage o da selvaggio?