in ,

Roberta Ragusa, ultimi aggiornamenti: l’ultimo reperto lasciato dalla donna, ecco cos’è

Continuano le indagini sulla scomparsa di Roberta Ragusa. Proprio in questi giorni sono stati resi noti i nomi di alcuni dei parenti che, secondo le ultime notizie trapelate, si dovrebbero costituire parte offesa durante il processo contro Antonio Logli, nei confronti del quale dovrebbero chiedere il risarcimento dei danni anche i figli. Roberta Ragusa, secondo Logli, la notte in cui è stata vista l’ultima volta, sarebbe uscita di casa dopo mezzanotte, quando lui, sarebbe stato già a letto.

Tuttavia, le intercettazioni delle chiamate con l’amante Sara Calzolai lo smentiscono, poiché invece di dormire, come lui ha dichiarato, si sarebbe intrattenuto a telefono con la giovane compagna. Secondo indiscrezioni, l’attenzione degli investigatori, in questi ultimi giorni, si starebbe concentrando sull’ultimo reperto lasciato da Roberta prima di sparire, una lista della spesa che la donna stava compilando quando il marito l’avrebbe vista l’ultima volta.

Invero, le dichiarazioni dell’uomo non sono attendibili, più volte la realtà dei fatti ha chiarito come si stesse contraddicendo. Quella lista della spesa potrebbe contenere particolari rilevanti, ecco perchè ultimamente è tornata sotto i riflettori.

federico fellini regista la dolce vita

20 Gennaio 1920: 95 anni fa nasceva Federico Fellini

roma palazzina

Roma, fuga di gas in un palazzo: un morto,14 feriti e un biglietto inquietante