in

Roberto Bolle è fidanzato? Ecco la verità

Stasera su Rai Uno sarà protagonista Roberto Bolle con “La mia danza libera”. Il ballerino italiano debutterà in prima serata portando la danza classica al parterre dei telespettatori italiani. Accanto a lui ci saranno Luisa Ranieri e Francesco Pannofino, ma anche tantissimi ospiti come Asaf Avidan, Elio, Paola Cortellesi, Virginia Raffaele, Micaela Ramazzotti, Misty Copeland, prima Principal Dancer afroamericana dell’American Ballet Theatre di New York, e Nicoletta Mani, prima ballerina della Scala.

Roberto Bolle è fidanzato? The King of Dance, come è stato definito dal New York Times, pare sia felicemente single, dopo la fine della storia con Antonio Spagnolo, il quale aveva dichiarato al settimanale Oggi: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi… Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo.”

Il cuore del più famoso ballerino italiano è dunque libero, ma per il momento Bolle pare non voglia dare troppo adito al gossip. Stasera il suo obiettivo sarà portare la danza classica nelle case degli italiani.

Seguici sul nostro canale Telegram

Coldplay Milano 2017 sold out: come atterrare col paracadute a San Siro

Beuatiful anticipazioni americane

Beautiful anticipazioni puntate americane: Caroline corre da Thomas, Wyatt accusa Steffy