in

Roberto Bolle fisico, altezza ed età: ecco tutti i segreti del ballerino

Roberto Bolle fisico, altezza ed età: le foto del ballerino

Per essere uno dei ballerini italiani più bravi, se non il più bravo in eccellenza, Roberto Bolle ha avuto bisogno, oltre che di una dote innata per la danza in tutti i suoi generi e in particolare quello classico, anche di un fisico statuario, frutto di un duro allenamento e di una dieta che non conosce alcuna debolezza, libera dai grassi e dalle imperfezioni. Le foto del suo fisico perfetto si possono trovare sui social, in particolare su Instagram, dove il ballerino conta circa 350 mila seguaci e dove posta le foto di ogni suo spettacolo. Il primo segreto per essere un grande ballerino è avere un fisico simile a quello di Roberto Bolle.

roberto-bolle-fisico

Roberto Bolle fisico, altezza ed età: quanto è alto il ballerino?

Non solo addominali scolpiti e braccia possenti, una delle migliori doti di Roberto Bolle è l’altezza. Il ballerino è alto un metro e ottantasette centimetri, un’altezza considerevole per un ballerino di danza classica. Rispetto ad altri grandi ballerini, come Rudolf Nureyev, Raffaele Paganini e Kledi Kadiu, Roberto Bolle è più alto: il russo, infatti, è 173 centimetri, Paganini è solo un centimetro più basso, mentre il professore di Amici 16 è alto centosettanta centimetri. Roberto Bolle, dunque, è uno dei ballerini più alti del panorama della danza classica.

Roberto Bolle fisico, altezza ed età: quanti anni ha il ballerino?

Il ballerino ha 41 anni, eppure sembra non sentirli, sia fisicamente, che sul palco, dove dimostra una freschezza paragonabile a quella di un ragazzino. Superata la soglia dei quarant’anni, Roberto Bolle è ancora in giro per il mondo con i suoi spettacoli, in cui è ovviamente il primo ballerino. L’età non è un problema per il ballerino, il quale sembra aver ingerito l’elisir della giovinezza. Chissà per quanti anni ancora il ballerino deciderà di deliziarci con la sua danza.

Roberto Bolle fisico, altezza ed età: il ballerino è fidanzato?

The King of Dance, come è stato definito dal New York Times, pare sia felicemente single, dopo la fine della storia con Antonio Spagnolo, il quale aveva dichiarato al settimanale Oggi: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi… Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo.”

LEGGI ANCHE: ECCO CHI E’ ANTONIO SPAGNOLO

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Elena Morali età: ecco chi è la candidata all’Isola dei Famosi 2017

Everton-Manchester City 4-0 highlights gol Premier League

Everton – Manchester City 4-0 highlights, video gol e sintesi Premier League