in

Roberto Bolle gossip: love story finita con il chirurgo estetico Antonio Spagnolo?

Sarebbe giunta già al capolinea la love story tra l’étoile della Scala, Roberto Bolle ed il noto chirurgo plastico, Antonio Spagnolo. Dopo lo scatto bollente pubblicato dal settimanale Chi, che li immortalava avvinghiati in un bacio appassionato per le vie di Milano, infatti, sembra che la loro liaison abbia iniziato a scricchiolare. “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi” – a parlare in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi è proprio Antonio Spagnolo – “è stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”.

I riflettori sulla loro storia, fino a quel momento assolutamente segreta, sembrano avere rotto l’armonia tra i due che sarebbe nata a settembre, durante una cena a casa di amici – “Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci” –  e andata avanti a gonfie vele fino a quello scoop del settimanale di Alfonso Signorini.

“Quando sono uscite quelle foto ci siamo sentiti al telefono. Entrambi eravamo agghiacciati. Io non ho passato delle belle ore e nemmeno Roberto credo, anche se con me non ha commentato” – ha spiegato il chirurgo plastico nel confermare la fine della love story con lo statuario ballerino – Da lì in avanti abbiamo iniziato a sentirci sempre meno e poi la cosa è andata a morire spontaneamente”.

caso guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia, padre Gratien bloccato in carcere: “Porto la croce e aspetto”

Ultime notizie Napoli calcio: contro la Roma record di spettatori