in ,

Roberto Bolle su Rai 1 il 1 gennaio 2018: Danza con me

Roberto Bolle sarà su Rai 1 il 1 gennaio 2018. L’amatissimo ballerino aprirà il nuovo anno con Danza con me, uno show in prima serata con la partecipazione di grandi ospiti internazionali e nazionali.  Dopo l’annuncio di ieri con cui Mediaset ha svelato i propri programmi per Capodanno, affidando la lunga maratona televisiva a Federica Panicucci, in onda dall’Unipo Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna, Rai 1 ha fatto sapere che il primo dell’anno sarà all’insegna dell’eccellenza e della magia.

>>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV 

Visto il successo del primo show, Roberto Bolle – La mia danza libera, un programma che ha letteralmente conquistato pubblico e critica, facendo parlare di evento storico,  Roberto Bolle porterà in trionfo l’arte della danza ad una platea che potrà essere la più vasta possibile. Riuscirà, però, Bolle a portare a casa nuovamente un risultato che per molti, l’anno scorso, è stato alquanto inaspettato? Sono in molti a sostenere che il danzatore potrà far addirittura meglio visto l’ottimo percorso fatto. Bolle, in fin dei conti, è un grande artista, acclamato in tutto il mondo, ed è già riuscito a riportare il balletto ai suoi massimi livelli e a riportarlo al centro dell’attenzione del grande pubblico. La sua tenacia, ma anche la sua incredibile leggerezza, hanno conquistato anche gli spettatori  più scettici con eleganza e classe.

Cosa sta preparando Roberto Bolle per il 1 gennaio 2018 su Rai 1? Il danzatore pare aver già contattato stelle del balletto di fama internazionale, ma anche cantanti italiani e stranieri, attori, comici ed artisti di varie discipline. Per Roberto Bolle – Danza con me al fianco del danzatore lavorerà Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi live e tv americani che ha curato il SuperBowl e anche le cerimonie olimpiche e che con Michael Jackson ha collaborato per gli spettacoli legati a This is it.

ancona renata scomparsa

Renata pittrice scomparsa news: nel mirino auto del figlio indagato, si cerca cadavere vicino casa

news morte david rossi

Morte David Rossi news: lettera con proiettile e minacce al pm senese che indagò sul caso