in

Roberto Bolle sorpreso a baciarsi con il noto chirurgo Antonio Spagnolo

Roberto Bolle il famoso etoile della Scala è stato paparazzato in un momento di passione con il noto chirurgo Antonio Spagnolo. Il magazine “Chi” ha pubblicato una serie di foto dei due che a spasso per Milano si sono lasciati andare ad abbracci ed effusioni.

La vita privata di Roberto Bolle è stata sempre molto segreta, difesa tenacemente. La coppia è decisamente eterogenea, Spanolo è un famoso chirurgo plastico e anche noto al pubblicotelevisivo, con la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5Bella più di prima”, mentre Bolle è il ballerino talentuoso scoperto dal mitico Rudolf Nureyev.

Secondo quanto scritto da “Chi”, i due si sarebbero incontrati, di recente, ad una festa, invitati da un’amica comune. Pare che l’intesa sia stata fulminea e i due si incontrerebbero molto spesso. Negli ambienti dei vip milanesi si vociferava di questa storia e ora la riprova viene data dalle foto pubblicate sul settimanale di gossip.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Genoa Bologna diretta TV

Genoa News: Preziosi pensa alla cessione, trovato l’accordo con Calabrò

eventi in Italia trekking urbano 2015

Trekking urbano 2015: il 31 ottobre 50 eventi e itinerari bellissimi in tutta Italia