in

Roberto D’Agostino a “Vieni da me”: «Pamela Prati? Era tutta una truffa!»

Oggi, 13 dicembre 2019, Roberto D’Agostino è stato ospite del programma “Vieni da me”, condotto da Caterina Balivo. Il direttore di Dagospia, famosa piattaforma di gossip, dopo mesi di silenzio si è espresso sul caso di Pamela Prati e non solo. D’Agostino ha raccontato anche inquietanti vicende che le sono capitate nel corso della sua carriera. In poche parole nessuno resiste a Caterina Balivo, di fronte ai suoi microfoni tutti decido di aprirsi raccontando storie poco conosciute. Il talento della conduttrice è davvero indiscusso e lo dimostra il successo del suo programma.

roberto d'agostino vieni da me


Leggi anche: Samanta Togni foto, busto in avanti svela generosa scollatura, il decolleté non ha segreti: «Irresistibile»

Roberto D’Agostino su Pamela Prati

Il caso di Pamela Prati ha fatto molto discutere. Mesi fa la showgirl aveva finto un matrimonio con Mark Caltagirone, personaggio mai esistito. Lei è voluta passare per vittima, ma la verità è tutt’altra. Lo stesso Roberto D’Agostino non è affatto d’accordo con questa versione. «Prima di internet, Pamela Prati ogni dieci anni annunciava un fino matrimonio per stare sulle copertine, ma sul web questi giochetti vengono subito sgamati. Qualcuno mi ha raccontato tutta la faccenda. Lei non voleva solo una botta di pubblicità. A 60 anni, si innamora di un ragazzo con il nome altisonante, Caltagirone, ricco, due figli in affido, villa a Miami. E’ la favoletta che tutti noi vogliamo sentire, che fa piacere. Era una semplice truffa per abbindolare varie trasmissioni. Vittima? Lei può dire quello che vuole. Era tutta un’organizzazione. Le sue due “complici” facevano questo lavoro per tutte quelle che escono da Uomini e Donne. Queste due impresarie prendevo questi personaggi, che avevano avuto successo come tronisti e corteggiatori e li portavano in giro. Hanno cominciato, poi, a fare questo lavoro usando Internet con degli account fasulli in cui molti uomini e molte donne sono caduti dentro».

roberto d'agostino vieni da me

Le chat hot

Insomma, il suo parere su tutta la faccenda è decisamente chiaro, ma non finisce qui. Poco dopo Roberto D’Agostino ha raccontato di quando in passato è stato contattato da una società di comunicazione per ‘sfruttare’ la sua voce per delle chat hot via telefono. «Una volta, tanti anni fa, una società mi chiamò. Avevano individuato la mia voce per queste linee calde. Gli ho detto: Siete scemi?!».

Sofia Tornambene

Sofia Tornambene, chi è la vincitrice di X Factor 2019

Mercedesz Henger Instagram: “esagerata” in body perizoma, la foto di spalle è scabrosa!