in

Roberto Farnesi beccato con la 21enne Rausy: nessun flirt con la ballerina Samanta Togni

Roberto Farnesi, il bellissimo Alessandro Monforte della fiction “Le tre rose di Eva 2”, ha una nuova fidanzata. Peccato che non si tratti, così come il gossip sosteneva, né di Roberta Morise né di Samanta Togni, la ballerina che affianca Farnesi nell’avventura a “Ballando con le stelle”. L’attore è stato pizzicato in compagnia della 21enne toscana Rausy Giangaré Parkin, fin da subito definita la sua nuova “baby fidanzata”.

ballando con le stelle 9

Roberto Farnesi e la bella Rausy sono stati paparazzati insieme al termine dell’ultima puntata di “Ballando con le stelle”, quando l’attore ha abbandonato gli studi televisivi a bordo della sua automobile. Tra i due vi sarebbe una grande sintonia, così come dimostrano le immagini della loro romantica fuga d’amore al chiaro di luna. Sono bastati pochi scatti per spazzare via ogni gossip sulla presunta storia d’amore con la bella Samanta Togni, con la quale vi sarebbe un grande feeling soltanto sulla pista da ballo.

Nessun flirt nemmeno con Roberta Morise, l’ex compagna d Carlo Conti. I due erano stati pizzicati a scambiarsi teneri saluti in un hotel di Napoli e ciò era bastato per alimentare la notizia di una loro relazione. In realtà, tra Farnesi e la Morise vi sarebbe soltanto una lunga amicizia. L’ex ereditiera ha infatti iniziato da poco una relazione con il tennista Potito Storace, come da lei confermato.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni paura di amare

Paura di amare 2 anticipazioni: sesta ed ultima puntata

Justin Bieber è il suo mito: Tony Sheldon spende 100mila euro per assomigliargli