in

Roberto Farnesi, da “Le tre rose di Eva” a “Ballando con le stelle”

Da “Le tre rose di Eva” a ballerino. Roberto Farnesi, uno degli attori protagonisti della fiction di Canale 5, che ritornerà in onda a partire dal 4 settembre, è stato ingaggiato nel cast della nona edizione di “Ballando con le stelle”, lo show di RaiUno dedicato alla danza. Milly Carlucci e la redazione della trasmissione hanno ben pensato di accaparrarsi un attorie di una fiction molto amata e seguita dal pubblico. milly carlucci e roberto farnesi

Dunque a partire dal 4 settembre vedremo Roberto Farnesi nei panni di Alessandro Monforte nella seconda serie de “Le tre rose di Eva” al fianco di Aurora Taviani ( alias Anna Safroncik)e alle prese con nuovi misteri ed intrighi, mentre a partire dal 28 settembre – questa è la data di inizio della nona edizione di “Ballando con le stelle” – lo vedremo nelle vesti inconsuete di ballerino.

In una precedente intervista sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni l’attore aveva rivelato di avere in cantiere un progetto con la Rai, non svelando però di cosa si trattava. “Ho in progetto una cosa in tv che esula dal lavoro di attore. Vedrete un Farnesi goliardico e caciarone. È una produzione importante di Raiuno. Diciamo che avrò la possibilità di far conoscere quella parte tipica di me che viene fuori grazie alla mia toscanità. Comunque chi mi conosce bene si ammazza dalle risate”, queste le parole di Roberto Farnesi. Ora è noto a quale progetto l’attore faceva riferimento.

squadra antimafia 5 anticipazioni

Squadra antimafia 5 anticipazioni: in onda dal 9 settembre

francesco monte e teresanna

Dopo Cecilia Rodriguez, anche la sorella di Stefano De Martino si fidanza?