in

Roberto Farnesi dice addio alla giovane Rausy, colpa dell’incompatibilità di carattere

Dopo un anno di amore e quattro mesi di convivenza, Roberto Farnesi e Rausy Giangaré Parkin si sono detti addio. A rivelarlo è l’attore in persona durante l’intervista a “Diva e Donna”, sulle cui pagine ha raccontato la fine dell’amore con la giovane fidanzata: “Rifarei tutto, non ho rimpianti. Abbiamo convissuto tre, quattro mesi ed è stata una storia intensa, anche se è durata solo un anno. È vero che era una ragazza giovane, ma anche matura e fra noi è finita di comune accordo“.

farnesi rausy rottura

Il motivo della rottura? “L’incompatibilità di carattere”, ha rivelato Roberto Farnesi. Il tenebroso attore non perde però le speranza di trovare la donna della sua vita, sebbene ammetta di avere un carattere non molto facile: “Mi piacerebbe trovare la donna della vita, con cui avere un figlio, ma poi… Torno sempre single, ‘lupo solitario’. Non ho la volontà di esserlo, anzi da qualche tempo il desiderio di paternità si fa sentire, ma in un rapporto non accetto il compromesso”, ha dichiarato Farnesi sulle pagine di “Diva e Donna”.

Se, ad un certo punto, capisco che la donna al mio fianco, per vari motivi, non potrà essere la madre di mio figlio, allora chiudo la relazione. La trovo anche una scelta coraggiosa, piuttosto che trascinare una storia come fanno in molti. Insomma, in poche parole, non mi accontento“, ha concluso Roberto Farnesi. In attesa di trovare la donna che lo farà innamorare nuovamente, l’attore è alle prese con il suo ultimo film “Infernet”, riguardo il quale Urbanpost lo ha intervistato in esclusiva.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Uomini e Donne news, Trono Classico: guerra tra le corteggiatrici di Andrea

Jennifer Lawrence e Chris Martin, è già finita per l’amata coppia di Hollywood