in

Roberto Mancini moglie, l’allenatore dell’Inter trova l’amore a Saint-Tropez: chi è la nuova fidanzata? [FOTO]

Roberto Mancini si appresta a vivere una stagione da protagonista: dopo il finale di stagione burrascoso dello scorso campionato, con il tracollo della sua Inter passata in pochi mesi dal primo al quarto posto in classifica, l’allenatore di Jesi vuole far bene per impressionare la nuova dirigenza (leggi le ultimissime). Il trainer ex Manchester City, però, prima di tuffarsi a capofitto su una nuova lunga ed estenuante stagione calcistica, ha voluto ricaricare le batterie a Saint Tropez: il settimanale Oggi lo ha paparazzato in compagnia della nuova fidanzata, una misteriosa mora di cui si conosce pochissimo. Roberto Mancini, infatti, un anno fa di questi tempi annunciava per mezzo social il suo divorzio dalla storica moglie, Federica Morelli, con cui è stato insieme per 25 anni.

>>> LE ULTIME SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Il divorzio dalla Morelli è tutt’altro che semplice per Roberto Mancini: l’allenatore dell’Inter, infatti, si trova al centro di una battaglia legale tanto che il giudice ha imposto al tecnico nerazzurro un assegno di mantenimento di 40.000 euro al mese. Mancini ne aveva proposti 25mila mentre l’ex moglie ne chiedeva, a settimana, addirittura 166mila. In tutto questo, però, l’ex calciatore della Sampdoria vuole cercare di distrarsi e dedicarsi a un nuovo capitolo della sua vita: in molti indicano questa misteriosa moretta come la causa del divorzio dalla moglie. Dunque, non si tratterebbe di una storia nata nelle ultime settimane ma risalente da diverso tempo. E pensare che mister Sarri, scherzando e alzando eccessivamente i toni, qualche mese fa gli aveva dato del finocchio.

>>> SARRI E MANCINI, CHE ACCUSE!

Roberto Mancini Fidanzata Oggi

Per quanto concerne la nuova fiamma di Roberto Mancini, il settimanale Oggi indica come potrebbe trattarsi di una avvocatessa molto conosciuta nel foro di Roma di cui, però, non si conosce il nome. Fisicamente sembrerebbe essere proprio un grande acchiappo di mister Mancini che tra un colpo di mercato e un altro si gode il sole estivo.

Tevez Boca Juniors

Tevez torna in Premier League? Offerta shock del West Ham

Ferrari Vettel ritiro GP Austria

Formula 1 2016, ritiro di Vettel nel GP Austria: Pirelli svela il motivo dell’esplosione della gomma