in

Roberto Saviano e Pina Picierno sarebbero fidanzati da sette mesi

Al gossip non c’è scampo e in queste ore impazza sul web la notizia di un relazione amorosa tra lo scrittore Roberto Saviano e l’europarlamentare del Pd Pina Picierno. Secondo il giornale online Roma.net, i due vip starebbero insieme da sette mesi. Sui social si sono scatenate molte discussioni tra gli internauti: per alcuni non ci sarebbe proprio nulla di male, mentre per altri il fidanzamento non sarebbe visto di buon occhio.

Pina Picierno presunta fidanzata di Roberto Saviano

Questa mattina dal suo profilo Facebook sulla vicenda privatissima, è perfino intervenuto il portavoce del Pd della Provincia di Napoli, Tommaso Ederoclite che ha così scritto: “A quanto pare la macchina del fango si è già scatenata”. I diretti interessati al momento non hanno né smentito, né confermato quanto pubblicato.

L’amicizia tra il famoso scrittore di Gomorra e la nota esponente del Pd non è recente, spesso l’europarlamentare ha fatto da tramite per far incontrare Saviano e i politici che volevano conoscerlo. Adesso scrive Roma.net: “Rumors molto accreditati all’interno del partito raccontano di una storia d’amore che va avanti da sette mesi tra il giornalista anticamorra e l’ex fan di Ciriaco De Mita”.

red carpet Venezia

Mostra del cinema di Venezia 2014: Al Pacino e Emma Stone i più attesi

so ricchioni raccomandazioni traumi gay

So’ ricchioni, sono gay a causa di traumi: l’apologia della diffidenza