in

Roberto Saviano fidanzata: lo scrittore non è più single, ecco chi è la sua nuova fiamma

Roberto Saviano, il celebre scrittore del romanzo “Gomorra”, torna a far parlare di sé. Sembra che lo scrittore si sia finalmente fidanzato, nonostante la stampa gli abbia sempre attribuito diverse storie d’amore, mai però confermate. La fidanzata del celebre scrittore è una donna già nota al mondo delle spettacolo e soprattutto della musica. Saviano ha trovato l’amore nell’ex vocalist dei 99 Posse, Maria Di Donna, in arte Meg. Andiamo a scoprire meglio chi è Meg e come i due vivono la loro storia.

Roberto Saviano invita il Governo a spostarsi a Napoli

Potrebbe interessarti anche –> Roberto Saviano news, l’appello contro Salvini: “Non è una cosa personale, è una lotta che riguarda tutti noi”

Chi è Maria Di Donna, la donna che ha fatto innamorare Saviano?

Maria Di Donna, in arte Meg, è l’ex vocalist dei 99Posse. I 99Posse sono una band napoletana nata nel 1991 per poi sciogliersi nel 2005. Durante gli anni 90 Meg collabora con numerosi artisti tra cui Almamegretta, Speaker Cenzou e Mad Professor. Meg si esibisce come solista ormai da 15 anni. Nella sua lunga carriera ha collaborato con molti artisti: nei primi anni 2000 ha partecipato a manifestazioni internazionali con i Chemical Brothers e Snoop Dogg. Ha recitato nel documentario prodotto da Spike Lee, Tree’r us. Meg ha pubblicato il suo ultimo album solista Imperfezione nel 2015. Meg è anche produttrice, infatti ha fondando l’etichetta Multiformis. Recentemente è stata voce narrante e interprete della colonna sonora di Camorra, documentario di Francesco Patierno presentato alla 75° Mostra del cinema di Venezia.

Potrebbe interessarti anche –> Perchè Matteo Salvini ha querelato Roberto Saviano: “Non può più dissentire”

Roberto Saviano e la cantante risulterebbero entrambi residenti in una caserma dei carabinieri che si trova a pochi passi dal Parlamento,ma teoricamente la coppia convive sia nella casa di Saviano a New York che in quella della donna a Roma. Non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più sulla nuova coppia, poiché per ora non sono uscite ulteriori indiscrezioni .

Gessica Notaro: 15 anni e 5 mesi in Appello all’ex che la sfregiò con l’acido

5 consigli per un arredamento moderno di ispirazione giapponese