in

Roberto Saviano-James Franco e lo strano caso del selfie

Un selfie per immortalare un momento da ricordare e queste parole: “Con James Franco sulla strada delle idee…” I tre puntini di sospensione danno sicuramente un peso diverso a quello che potrebbe sembrare un incontro casuale tra Roberto Saviano e James Franco. Che si tratti davvero di qualcosa di più? Forse una futura collaborazione tra i due?

La foto postata dal giornalista/scrittore/saggista italiano Roberto Saviano, sul suo profilo facebook, ha fatto subito notizia rimbalzando da un sito all’altro e totalizzando, in pochissime ore, più di 16mila like. Strano che James non abbia postato la stessa foto sul suo profilo instagram ma in questi giorni, si sa, il divo americano ha ben altri pensieri per la testa. Le polemiche e il conseguente attacco cibernetico alla Sony, scatenanti dal film “The Interview”, dove James è protagonista assieme all’amico/regista Seth Rogen, sono stati sicuramente la priorità nei pensieri del divo.

Ciononostante il vulcanico Franco non si farà fermare da quello che è diventato un caso politico/diplomatico e chissà che questo duro colpo alla libertà di pensiero non gli dia qualche nuovo spunto. Potrebbe scrivere un film sul “Sonyleaks” con la collaborazione di Saviano per l’appunto o forse lavorare con lo scrittore italiano a qualcosa d’innovativo. Chissà quale sorpresa ci riserveranno i due…

bizzarri figa spettacolare

Virna Lisi morte, Luca Bizzarri: “Addio a una figa spettacolare”, è polemica

Teresa Cilia Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: le polemiche sulla scelta di Teresa