in

Robin Williams è morto: il ricordo social dei Vip italiani

La notizia della morte di Robin Williams ha sconvolto il mondo. Mentre in America personaggi del calibro del Presidente degli Stati Uniti d’America, Steven Spielberg, Steve Martin e pure Miley Cyrus esprimevano il loro cordoglio ed il loro sconcerto per tale evento soprattutto su Twitter, sui vari social giungeva anche il pensiero di alcuni Vip italiani che, ancora svegli, non potevano credere a quanto stavano leggendo. Dopo l’emozionante annuncio dato su Instagram da Verissimo tv, l’account del programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che ha ripreso l’ultima foto condivisa da Robin Williams per i 25 anni della figlia, in molti hanno utilizzato foto e frasi prese da film in cui il notissimo attore ha recitato per salutarlo.

robin williams

L’ex Velina Costanza Caracciolo, sempre su Instagram, ha postato una foto dell’attore scrivendo una frase presa da Peter PanRagazzo perché piangi? Non lo so. Una lacrima per ogni pensiero felice… RIP”, così hanno fatto anche Alessia Marcuzzi e Gabriele Parpiglia che ha riproposto, tramite la foto del DVD del film, Robin Williams ne L’attimo fuggente.  Barbara D’Urso, invece, ha postato un collage di foto inerenti ai vari film in cui l’attore ha recitato, scatti che immortalano Robin Williams con i suoi personaggi più famosi  e nelle pose che tutti ricordano, scrivendo: “Grazie da tutti noi che abbiamo amato e continueremo ad amare i tuoi mille volti #robinwilliams #notiziachoc #RIPRobinWilliams”.

Su Facebook, invece, è giunto il ricordo di alcuni ex cantanti che hanno partecipato ad Amici, il talent di Maria De Filippi. Circa un’ora fa Karima ha scritto: “No no no!!! Ma non mi posso svegliare con queste notizie!! Ma cavolo no!!! Lui no !!!! Un dolore m’attanaglia dentro!!!! No, Robin No!!! Scusate ma sono senza parole !!!! Arrabbiata!!!” mentre sulla pagina di Marco Carta è comparsa una foto in bianco e nero dell’attore e la scritta: “Preferisco ricordarlo così, in una foto in bianco e nero..In pochi sono quelli che riescono a non renderla triste.. Lui potente e magnifico si.. Eccome!Robin Wiliams era uno tra gli attori miei preferiti, talento puro e pura sensibilità. Continua a guardare questo strano mondo ma da lassù. Non lasciarci soli”.

Milano classifica dei nomi comuni ed originali

Milano: un bimbo è stato chiamato “Papa”, classifica dei nomi del Comune lombardo

pelle dieta alimentazione

Dieta per il benessere della pelle