in ,

Robin Williams, eventi a Roma per ricordarlo

Anche Roma vuole rendere omaggio al grande attore statunitense Robin Williams morto per impiccagione e lo fa con un evento speciale mercoledì 13 agosto 2014.

roma eventi per Robin Williams 2014

Per l’occasione l’Isola Tiberina della Capitale inserirà al fianco della normale programmazione – che questa sera prevede la proiezione della pellicola “A proposito di Davis” del regista Joel Cohen – un filmato a cura di Gabriel Benigni che raccoglie le scene più emblematiche tratte dai film che hanno reso famoso Robin Williams, da “Good Morning Vietnam” a “L’attimo fuggente”, passando per “Patch Adams”. Uno spettacolo ancora più suggestivo perché alcune immagini verranno proiettate sulle sponde del Tevere e sulle gradinate della stessa isola.

Un omaggio per rivivere le emozioni e le sofferenze che l’attore ha regalato al pubblico, privandogliene di nuove troppo presto. L’appuntamento è all’Isola del Cinema a partire dalle ore 19 (per saperne di più chiama il numero 06 5833 3113).

(fonte: La Repubblica; immagine tratta da Wikipedia)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

comunità incontro

Don Pierino Gelmini è morto: aveva fondato la Comunità Incontro

ultime notizie torino

Torino: madre iniettava insulina al figlio per farlo star male, arrestata