in

Robin Williams, la piccola di “Mrs Doubtfire” lo ricorda così

“Mrs Doubtfire” è uno di quei film che più di altri ha lasciato un segno nella carriera di Robin Williams e nell’infanzia di quanti lo hanno amato in quel ruolo. “Mrs Doudtfire” è anche il film che ha permesso a Mara Wilson, ai tempi piccola bambina prodigio, di lavorare con un grande del cinema come Robin Williams, da lei definito una delle persone “più calorose e di talento” di tutta Hollywood. Per chi non lo sapesse, Mara Wilson è colei che ha interpretato la dolce e piccola Natalie in “Mrs Doubftire”, e questo è il suo saluto al caro Robin…

mara wilson mrs doubtfire saluta robin williams

“Anche se io e Robin non abbiamo parlato molto negli ultimi anni, non c’è dubbio che lui abbia avuto un grande impatto sulla mia vita. Era affettuoso e di talento come tutti dicono, ed è stata una gioia stargli intorno. È come se il mio insegnante preferito fosse morto“, ha scritto Mara Wilson sul suo blog. A distanza di giorni dalla tragica scomparsa di Robin Williams, l’attrice ha rotto il silenzio per dedicare a lui un commovente saluto, il primo di una lunga serie di interventi che la Wilson promette di dedicargli. “Vorrò prima possibile condividere alcuni dei miei ricordi su di lui in questo blog“, ha infatti annunciato l’attrice.

La piccola di “Mrs Doubtfire” ha voluto anche chiarire i motivi del suo silenzio stampa nei giorni successivi alla morte del collega: “Ognuno piange a suo modo. Quando ho sentito parlare della morte di Robin, sono rimasta scioccata, confusa, arrabbiata, dispiaciuta, e, soprattutto, triste. Tutto quello che volevo era parlare con la mia famiglia e gli amici e piangere. Un paio di agenzie di stampa hanno chiesto se volevo rilasciare qualche dichiarazione, e se di solito io amo le interviste, sapevo che non era un buon momento per farlo. E ancora (dopo tre interi giorni) non voglio farne alcuna. È troppo presto, e ho bisogno del mio tempo per elaborare tutto”.

Lavezzi alla Juve

Calciomercato Juventus news: emissari di mercato in cerca di giocatori al PSG

incidente ilaria d'amico vigile

Ilaria D’Amico e l’incidente sfortunato: tampona un vigile a Cecina