in

“Robin Williams suicida andrai all’inferno”, Belen Rodriguez perde le staffe

Non c’è ancora la certezza che l’attore Robin Williams si sia effettivamente suicidato; di certo questa ipotesi resta al momento la più accreditata anche in virtù dei problemi di droga, alcolismo e depressione che lo avevano travolto negli ultimi anni. Il cordoglio per questa morte prematura corre sui social: tantissimi i vip che ricordano l’attore con emozione. Belen Rodriguez, sempre molto attiva a livello di social, non ha fatto eccezione dedicando un pensiero a Williams.

robin williams suicidio

Su Instagram la bella argentina ha pubblicato una foto dell’attore commentando: “Sono sicura che da qualche parte tu avrai già trovato la pace…“. A questa sua dedica un follower ha ribattuto in maniera secca: “Belén non credo proprio che trovi pace all’inferno…Perché chi si toglie la vita, la sua eternità la vivrà all’inferno! Dio dà la vita, Dio la toglie. Noi non siamo padroni di noi stessi.” Insomma, l’ammonimento del follower di Belen è chiaro: se credi in Dio devi mettere in conto che il suicidio non ti sarà perdonato.

Belen, che si è sempre dichiarata molto devota e credente, decide di non lasciar correre questo commento così sprezzante e ribatte: “Ma per favore!!! Ma quante cazz*** si insegnano, solo Dio lo sa. La depressione è una malattia e purtroppo nei casi più estremi ti porta a fare un gesto così atroce. A prescindere da quello che c’è scritto, io penso che Dio è pieno di amore e ci perdonerà tutto, perché l’essere umano sbaglia in continuazione e lui ci darà sempre un’altra possibilità. Ricordati Dio è amore.

 

Referendum Veneto

Matteo Renzi, 80 euro: Zaia, il Veneto fa ricorso alla Corte Costituzionale

arriva il senatore pazienti serie b

Pazienti di “serie B” trasferiti. Perché? “Arriva il senatore”