in ,

Robin Williams: Twitter luogo del cordoglio, da Steve Martin ad Armstrong si ricorda l’attore

Tra le hashtag più utilizzate al mondo in queste ore ci sono #RobinWilliams e #RIPRobinWilliams. Passati i primi attimi di incredulità per la notizia della morte dell’amatissimo attore Robin Williams e appurato che non si trattasse di una bufala, purtroppo, Twitter è diventato il luogo del cordoglio degli amici, dei colleghi e di tutti coloro che vogliono esprimere il loro sgomento per la prematura scomparsa.

“O capitano, mio capitano, alzati e ascolta le campane”, così con la citazione della indimenticabile scena dell’Attimo fuggente l’attrice di Twilight, Anna Kendrick, ricorda, con dolore, l’istrionico collega. “Ti ricorderò sempre come un grande amico” scrive l’ex ciclista americano Lance Armstrong. Commovente il tweet di Steven Martin “Non ci posso credere, grande talento, animo genuino”.

La cantante Kelly Clarkson, si considera “devastata”: “era un talento eccezionale e una una persona dolce. Sono tristissima”, mentre l’attrice Ellen DeGeneres, presentatrice dell’ultima notte degli Oscar twitta: “Non posso credere a questa notiza, ha dato così tanto a tanta gente”.

Robin Williams è morto, possibile suicidio per l’attore

Ferragosto in collina: idee di equilibrio