in

RoBOt Festival Bologna 2014: date e ospiti che rievocano #lostmemories

A Bologna musica elettronica e arti digitali fanno rima con roBOt, il festival che per il settimo anno consecutivo porterà divertimento ed innovazione sotto le Due Torri da mercoledì 1° ottobre a sabato 5 ottobre 2014.

festival musica elettronica Bologna 2014

Saranno i padiglioni fieristici della città ad ospitare la movida notturna, mentre la collaudata location di Palazzo Re Enzo fungerà da palcoscenico diurno a performance e workshop di musica, cinema e arti visive.

Il leitmotiv dell’edizione di quest’anno? #lostmemories, memorie rivisitate e trasformate attraverso le sperimentazioni sonore dei più grandi dj del panorama internazionale: da Livity Sound a Jolly Mare, da Memoryman aka Uovo a Dj Marfox, da Dorian Concept a Luke Abbott, fino ad arrivare a Vaghe Stelle. Senza dimenticare Moderat, Jackmaster e Martyn, Gold Panda, Apparat, Sons Of Magdalene, Antonello Ghezzi, Go Dugong e Godblesscomputers.

Per i più piccoli l’appuntamento è al MAMbo, il museo di arte moderna della città, che sabato 4 e domenica 5 ospiterà il laboratorio roBOt kids. Scopri tutti gli eventi sul sito dedicato!

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Carlo Conti Festival di Sanremo 2015

Sanremo 2015 anticipazioni: Carlo Conti presenta il ‘suo’ Festival alla stampa

UEFA Champions League logo

Champions League, Atletico Madrid-Juventus: sarà Brych ad arbitrare il match