in

Rocco Casalino M5S: «Non escludo di candidarmi»

Rocco Casalino si è fatto conoscere inizialmente per la sua partecipazione al Grande Fratello. Oggi, Rocco è un uomo diverso rispetto a quando entrò nella casa più spiata d’Italia. Casalino è attivo sul piano politico e sarebbe pronto anche a candidarsi. Tutto questo e tanto altro è emerso da una sua lunga intervista a Sette, il settimanale del Corriere della Sera. Una chiacchierata durante la quale Rocco ha spaziato su diversi argomenti. Come riportato dal Corriere, Rocco non avrebbe un buon rapporto con il passato, addirittura vorrebbe cancellare la sua biografia da Wikipedia, perché: «È piena di stupidaggini su di me».

Leggi anche –> Giuseppe Conte e Olivia Paladino insieme a fare la spesa: ritorno di fiamma o strategia?

Rocco Casalino vorrebbe candidarsi

Parlando della sua nuova vita nel mondo della politica, Rocco Casalino, sempre durante l’intervista al Corriere della Sera, alla domanda “Ci si vede seduto a uno scranno di deputato o senatore?” ha risposto: «Superiamo questo momento difficile e ricreiamo un clima di squadra. Mi auguro che il governo duri. Non escludo di candidarmi, nel Movimento sentono la mia mancanza». Dunque nelle prossime elezioni potrebbero esserci delle grosse novità. Rocco Casalino sarebbe pronto a scendere in campo in prima persona, magari con un eventuale partito di Conte. Casalino non ha paura delle sfide come lo si può bene capire dal suo motto: «Se c’è da lottare, lotto».

L’esperienza del Grande Fratello

Rocco Casalino, al Corriere della Sera, sulla sua esperienza al Grande Fratello ha dichiarato: «Non pensavo che mi avrebbe danneggiato a livello di immagine. Non rinnego nulla, però mi è rimasta addosso come una macchia. Quando mi si vuole danneggiare, ecco che torna fuori in forma spregiativa. Mi pesa ancora, ad esempio mi ha impedito di fare il percorso da parlamentare». Casalino ha parlato anche del suo passato: «Ero molto diverso da ora, quasi un secchione, studiavo anche 12 ore al giorno. Sognavo di realizzarmi, di diventare un grande ingegnere». 

Leggi anche –> Buche d’oro, 9 arresti all’ANAS di Catania per mazzette e appalti

Le Donatella balletto sensuale su TikTok: «Siete supergnocche!»

Rudy Zerbi e Gerry Scotti, regalo inaspettato per “Tu Si Que Vales”: social in delirio