in ,

Rocco Schiavone Anticipazioni sesta puntata 7 dicembre 2016: come finirà?

Rocco Schiavone Anticipazioni ultima puntata 7 dicembre 2016

Rocco Schiavone, la nuova fiction di Rai Due con Marco Giallini protagonista, tornerà questa sera per la sesta e ultima puntata, in onda oggi mercoledì 7 dicembre 2016. L’attore romano, impegnato nei panni di un vicequestore ‘spedito’ in Valle d’Aosta, dopo la quarta puntata conclusasi pochi minuti fa, sarà nuovamente in TV per la sesta puntata  Ma cosa dobbiamo sapere sulla sesta puntata di Rocco Schiavone in onda mercoledì prossimo?

>>> COSA DEVI SAPERE SU ROCCO SCHIAVONE <<<

rocco-schiavone

Rocco Schiavone Anticipazioni ultima puntata 7 dicembre 2016: ecco cosa succederà al vice-questore

La sesta e ultima puntata di Rocco Schiavone, in programma mercoledì 7 dicembre, si intitola Pulizie di primavera.  Troveremo Rocco Schiavone ancora sconvolto dall’uccisione della sua amica Adele, ancor di più perché l’accaduto lo riporta ai momenti in cui la sua amata moglie Marina rimase vittima di un omicidio. Non riesce a tornare al lavoro, e sceglie di ritirarsi in un residence, finché non ritrova le forze necessarie per mettersi alla ricerca dell’assassino di Adele. Al suo fianco troverà Sebastiano, Brizio e Furio, i suoi storici amici, e con loro girerà l’Italia alla ricerca di vendetta. L’uomo che stanno cercando, Enzo Baiocchi, si è rifugiato in Abruzzo dal proprio complice, ma ben presto si ritroverà faccia a faccia con Rocco Schiavone, per una resa dei conti attesa da molto tempo.

Rocco Schiavone Anticipazioni ultima puntata: cosa devi sapere sulla serie Tv

A vestire i panni del protagonista, soggetto ideato dallo scrittore Antonio Manzini, è l’attore romano Marco Giallini. Il vicequestore Rocco Schiavone ha consentito, proprio recentemente, a Manzini di vincere il premio Chiara 2016 con il suo Cinque indagini romane per Rocco Schiavone. Sono state sei le puntate della serie televisiva diretta da Michele Soavi e prodotta dalla Cross Productions e Rai Fiction. Ma cosa dobbiamo sapere sulla nuova fiction di Rai Due? Anzitutto, andiamo a scoprire dove è stata ambientata e quali sono stati gli altri attori di Rocco Schiavone che hanno composto il cast insieme a Marco Giallini.

rocco schiavone la serie facebook

>>> TUTTO SUL MONDO DELLE FICTION CON URBANPOST<<<<

Rocco Schiavone Fiction RaiDue, il cast

Rocco Schiavone è la prima fiction interamente ambientata ad Aosta e ha proprio nella questura di Aosta la location frequentata da Marco Giallini (Rocco Schiavone). Chi altro troveremo nella nuova fiction di Rai Due? insieme al vicequestore ci sarà Italo Pierron (Ernesto D’Argenio) e Caterina Rispoli (Claudia Vismara). Tra i personaggi anche due poliziotti impacciati, gli agenti D’Intino (Christian Ginepro) e Deruta (Massimiliano Caprara), che con la loro sbadataggine fanno innervosire spesso e volentieri Rocco Schiavone. Su Facebook Marco Giallini nei panni di Schiavone viene così descritto: “Classe ’66, burbero, disincantato. Il vicequestore trasteverino sta per arrivare su Rai2. Cinico, insofferente, politicamente scorretto, fondamentalmente depresso: a Rocco Schiavone non rimane che puntare tutto sulla simpatia!.” Sì, perché, nonostante il suo caratteraccio, Rocco Schiavone, è simpatico e piace. Il vicequestore romano, trasferito per punizione ad Aosta, si sente un pesce fuor d’acqua nella cittadina alpina, ma proverà ad ambientarsi. Tra gli attori che hanno preso parte alla serie ricordiamo anche: Giorgia Wurth, Giselda Volodi, Luca Seta, Gino Nardella, Fabio La Fata, Massimo Reale, Francesca Cavallin, Isabella Ragonese e Massimo Olcese.

>>> QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST<<<

 

Italicum Corte Costituzionale, come funziona la legge elettorale al vaglio della Consulta

previsioni meteo 7 dicembre 2016

Previsioni meteo 7 dicembre 2016: maltempo su Sicilia e Sardegna, nebbie al Nord