in

Rocco Siffredi accusato di molestie: “Il peggio è avvenuto lontano dalle telecamere” (VIDEO)

Rocco Siffredi accusato di molestie? La giornalista francese Cécile de Ménibus sembrerebbe essere rimasta traumatizzata da un presunto incontro ravvicinato con il divo del cinema a luci rosse. La vicenda risalirebbe al 2009, quando Rocco Siffredi, senza curarsi delle telecamere, si lasciò andare a palpatine intime nei confronti della giornalista francese, tra le risate del pubblico e degli altri ospiti presenti in studio. I due, infatti, erano ospiti di una puntata del programma su Téle Loisirs.

>>> L’attrice: “Rocco Siffredi deve andare in pensione” <<<

A segnare la giornalista Cécile de Ménibus non sarebbe stato il comportamento dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi in TV ma quanto sarebbe accaduto lontano dai riflettori. L’ex moglie del rugbista francese Yann Delaigue, ha avuto il coraggio di denunciare il presunto comportamento molesto di Rocco Siffredi dopo tanto tempo.

>>> Malena La Pugliese elogia Rocco Siffredi <<<

La giornalista ne sarebbe rimasta profondamente traumatizzata: “Quando eravamo nei corridoi – ha confessato Cécile – mi ha presa al collo e mi ha infilato la sua lingua in bocca, ho dovuto chiamare la sicurezza.” Al momento Rocco Siffredi non ha fatto pervenire alcuna contro-risposta alle pesanti accuse rilanciate dalla giornalista francese.

Ius Soli Legge: come funziona? Tutto quello che devi sapere

Max Biaggi condizioni di salute

Max Biaggi condizioni di salute: lesioni anche all’altro polmone, ricoverato in terapia intensiva (FOTO)