in

Rocco Siffredi accusato di molestie? Lui risponde: “Non ci sta più con la testa”

Rocco Siffredi accusato di molestie da una giornalista francese? Il re del cinema a luci rosse non ci sta e controbatte alle pesantissime accuse. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi è intervenuto ai microfoni de Il Fatto Quotidiano per fare chiarezza: “È una donna che ha avuto grossi problemi personali e che non ci sta più con la testa. In quel video della tv francese parla male di tutti quelli che hanno lavorato con lei, e tutti le avrebbero fatto del male. Casualmente la signora non lavora più in tv da nessuna parte”.

>>> Rocco Siffredi accusato di molestie <<<

Poi, Rocco Siffredi sottolinea come: “Cauet è uno alla Chiambretti – ricorda il divo del cinema a luci rosse in una pausa dal set di Budapest dove sta girando nuovi ciak con Malena-, ricordo che diceva fagli vedere qualche posizione, e io ho eseguito magari con un po’ di leggerezza vista la mancanza di confidenza con Cécile. Lo si vede dalle immagini, al massimo le posso aver creato imbarazzo, ma parlare di violenza mi sembra esagerato ed assurdo.”

>>> Tutte le news di gossip con UrbanPost <<<

Rocco Siffredi è invece più vago sul presunto bacio: “Sulla lingua in bocca davvero non ricordo sia accaduto. Mentre ricordo che una nota conduttrice di Radio Deejay, dichiaratasi mia fan, mentre venivo intervistato a Milano nel 2008 scambiò con me un lungo bacio in bocca nel fuori onda, l’atto fu immortalato con una foto, e per questo lei fu licenziata”.

 

j-ax fedex video facebook

J-AX Facebook commenta lo Ius Soli: “I bambini nati in Italia no, i calciatori ricchi miliardari sì” (VIDEO)

MIANO CADAVERE DECOMPOSTO IN CANTIERE

Genova, donna uccide il compagno e poi tenta il suicidio: arrestata