in

Rocco Siffredi si mette all’asta: incontro con il naufrago dell’Isola a chi offre di più

Rocco Siffredi è decisamente il vip più chiacchierato del momento: il noto attore di pellicole osè infatti ha catturato l’attenzione del pubblico, non solo femminile questa volta, con la sua partecipazione alla decima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo due difficili mesi di prove al limite della sopportazione fisica e mentale, Siffredi ha fatto ritorno a casa visibilmente deperito e cambiato, con la convinzione di abbandonare i set che lo avevano reso famoso per dedicarsi di più alla sua famiglia. Ieri poi è giunta notizia della sconvolgente idea di togliersi la vita che Siffredi aveva maturato

Oggi invece il vincitore morale dell’Isola dei Famosi si è mostrato nei panni di generoso filantropo, compiendo un gesto di altruismo che non moti avrebbero mai pensato di attribuirgli. L’ex naufrago si è messo all’asta, sulla piattaforma benefica Charity Stars, con lo scopo di acquistare un’autoambulanza per la Croce Viola di Milano: alla fortunato oppure al fortunato che offrirà di più spetterà un lauto bottino, ovvero un incontro esclusivo con Rocco e il K-way da lui indossato in Honduras.

Sarà perciò possibile assicurarsi un vis-à-vis con il prestante attore e nello stesso tempo devolvere una somma di denaro alla nobile causa benefica da lui sostenuta. Viene da chiedersi quale potrebbe essere il tema dell’appuntamento con Siffredi, ma visto il radicale cambio di rotta intrapreso da quest’ultimo dopo la partecipazione al reality di Canale 5, sicuramente non si tratterà di sorprese a luci rosse.

Roma – Napoli, intervista esclusiva al doppio ex Sebino Nela: “Sarà una grande sfida”

pasquetta 2015 look

Pasquetta 2015: via libera alla comodità con il perfetto outfit sporty chic