in

Rocco Siffredi a Domenica Live: cambia vita per amore della moglie

Rocco Siffredi insieme alla moglie Rozsa Tassi è stata ospite a Domenica Live per raccontare la sua nuova vita, dopo l’abbandono dei set cinematografici di film per adulti. La svolta della vita professionale di Siffredi è avvenuta per amore: “È stato davvero molto difficile non poter più recitare nei film, ma dover essere solo il regista e produttore. Le difficoltà le ho riscontrate soprattutto dopo esser uscito dall’Isola. Poi mi sono abituato pian piano e lo dovevo a mia moglie Rozsa alla quale avevo fatto questa promessa”.

Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso per Rocco e la moglie Rosza è stato mandato in onda un breve filmato del loro matrimonio avvenuto nel 1993, una lunga storia d’amore quella dei due attori, coronata da due figli amatissimi. Poi altri contributi di ex compagni di scuola di Siffredi hanno ricordato un bambino che non amava studiare, ma ben voluto da tutti. Anche l’ex fidanzatina, che ha sposato un amico dell’attore, ha salutato Rocco.

Infine nello studio di Domenica Live è arrivata la sorella maggiore di Rocco con il marito, un fatto eccezionale, vista la proverbiale riservatezza della donna, che ha fatto commuovere l’attore e la moglie.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

lady diana morte

Lady Diana, l’ex amante tenta di vendere lettere private inviategli dalla principessa

Dalila Di Lazzaro violentata

Dalila Di Lazzaro a Domenica Live: “L’adozione dei single è una battaglia giusta”