in ,

Rocco Siffredi a Domenica Live: dalla lettera d’amore all’annuncio del ritorno in pista

Dopo l‘Isola dei Famosi aveva giurato di non tornare più su un set di film per adulti, ma oggi, domenica 26 marzo 2017, Rocco Siffredi a Domenica Live ha annunciato di essere tornato in pista e di aver ripreso pienamente la sua attività già da novembre scorso. Siffredi, ha svelato a Barbara d’Urso di aver dovuto interrompere così la promessa fatta alla moglie, ma ha anche letto una splendida lettera d’amore all’unica donna che abbia mai realmente amato.

Rocco Siffredi a Domenica Live, presente in studio anche con i suoi figli, ha letto quindi una bellissima lettera in cui c’era scritto: “Amore mio ti chiedo scusa per averti tirato in ballo l’ennesima volta …  sono ormai venticinque anni che mi accompagni ovunque con grande classe e umiltà …  sei sempre stata al mio fianco nei momenti belli e in quelli difficili, mi hai fatto capire l’essenza di essere uomo dapprima insegnandomi ad amare una donna e poi a regalarmi una famiglia bellissima…“.

La moglie ha poi risposto a Rocco con una lettera d’amore altrettanto bella e sotto gli occhi dei telespettatori, del pubblico in studio, dei loro figli e di Barbara d’Urso i due si sono baciati appassionatamente. Innamorati come venticinque anni fa Rocco e la moglie affronteranno insieme la partenza dei figli. Il più grande andrà a studiare e a vivere in Svizzera e Rocco pare non averla presa bene.

Al Bano salute

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Al Bano ha recuperato pienamente”

Sciopero Generale 6 luglio 2017 Milano e Roma

Sciopero dei mezzi Milano mercoledì 5 aprile: stop per metro, bus e tram, orari e modalità