in ,

Rocco Siffredi a Domenica live: “Lascio le scene”, chi sarà l’erede dell’attore superdotato?

Rocco Siffredi a Domenica Live, accompagnato dalla bellissima moglie Rozsa Tassi e dal figlio maggiore Lorenzo, ha confermato di voler abbandonare il mestiere di attore di film per adulti e dedicarsi completamente a sua moglie e alla sua famiglia. L’attore con all’attivo ben 1500 film, ha confessato che sull’Isola dei Famosi ha pensato molto a sé stesso, alla sua vita e di essersi sentito sorprendentemente inibito. Siffredi ha rivelato che la parte difficile del suo lavoro era quando ritornava a casa dalla moglie e doveva lasciare fuori dalla porta tutto ciò che era avvenuto sul set. Spesso la moglie ha avuto momenti di insicurezza, confrontandosi con le attrici con cui l’attore girava i film e per questo lo seguiva anche sul set.

Il porno divo a Barbara D’Urso ha raccontato molti dettagli della sua famiglia di origine. Un nucleo numeroso e composto oltre che dai genitori da altri due fratelli e una sorella. In studio è stato seguito dai fratelli Armando e Giorgio, mentre la sorella Mariella lo ha raggiunto con un video messaggio da Ortona dove i Siffredi hanno vissuto prima di andare ognuno per la loro strada. La madre di Rocco sperava che lui diventasse prete e ogni domenica lo mandava a servire la messa. Siffredi candidamente ha ammesso “Sarei stato un cattivo prete”. La madre poi scoprì il mestiere che aveva iniziato a fare e lo inseguì per casa con il giornaletto in cui era ritratto.

Infine ha aggiunto di non voler essere come il padre affamato di sesso dopo essere rimasto vedovo. Anche per questo ha deciso di lasciare le scene e non lasciar decidere più a “lui” la sua vita. Esilarante il servizio esterno di Domenica Live in cui tra la gente si è cercato l’erede di Rocco Siffredi. Impossibile: “lui è esagerato” secondo gli avventori intervistati.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Android

Aggiornamento Android Lollipop: arriva l’estensione da utilizzare su pc per Windows, Mac o Linux

WhatsApp

Backup di WhatsApp su Google Drive: la privacy delle chat è a rischio?