in

Rocco Siffredi e la moglie Rosza a Cannes, lei con un vestito provocante e audace

Al Festival del cinema di Cannes è arrivato anche l’attore italiano, re del porno, Rocco Siffredi, accompagnato dalla bellissima moglie, l’ex modella e attrice, Rosza Tassi. La coppia mano nella mano a passeggio per le vie dello shopping di Cannes non è di certo passata inosservata.

Siffredi e la moglie come due freschi innamorati sono apparsi molto complici e innamorati, ma al di là dell’atmosfera tra i due che hanno all’attivo ben 23 anni di matrimonio e due amatissimi figli maschi, già grandi. Rosza ha attirato gli sguardi di tutti per il suo abito totalmente bianco, traforato che lasciava intravedere il seno.

Rocco Siffredi e la moglie Rosza non potevano mancare dalla Croisette vista la sua nuova avventura del super dotato attore col suo docureality “Hard Academy”, in cui le telecamere sono entrate a casa del divo per filmare i suoi rapporti quotidiani con la moglie e i suoi figli. Siffredi con all’attivo circa 1500 pellicole destinate a un pubblico adulto è stato anche, sul piccolo schermo, naufrago molto seguito dell’Isola dei Famosi 2015.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Basket serie A1 playoff 2016: brividi Milano, flop Cremona

romanzo a spicchi romanzo alessandro cirinei

“Romanzo a Spicchi”: l’affascinante storia del basket livornese in un libro