in

Rocco Siffredi età, altezza, peso, moglie, figli: tutto sul divo del cinema a Luci Rosse

Rocco Siffredi torna all’Isola dei Famosi 2017. No, non sarà concorrente, dove c’è già stato in passato. Il divo del cinema a luci rosse sarà protagonista questa sera, martedì 7 marzo 2017, per una proposta indecente a una delle naufraghe della dodicesima edizione. Cosa dobbiamo sapere su Rocco Siffredi? Ecco tutte le curiosità su età, altezza, peso, moglie, figli.

—> TUTTO SU ISOLA DEI FAMOSI 2017

Rocco Siffredi età: quanti anni ha?

Rocco Siffredi quanti anni ha? Qual è l’età del divo del cinema a luci rosse? Nato a Ortona il 4 maggio 1964, Siffredi ha 52 anni e prossimamente festeggerà il traguardo dei 53. Segno zodiacale? Rocco Siffredi è del Toro.

Rocco Siffredi altezza e peso: le “misure” del divo italiano

Rocco Siffredi, quali sono altezza e peso dell’attore del cinema a luci rosse? Ecco tutto quello che sappiamo sul divo italiano. La sua altezza è pari a 185 centimetri mentre il suo peso corporeo 78 chilogrammi. Secondo la scala IMC Siffredi è in perfetta forma grazie a un peso di 22,69.

—-> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Rocco Siffredi moglie e figli: la sua vita privata

È sposato dal 1993 con l’ex-collega Rózsa Tassi, incontrata lo stesso anno agli Hot d’or di Cannes[3][4], dalla quale ha avuto due figli, Lorenzo (nato nel 1996), e Leonardo (nato nel 1999), promessa ungherese del salto in alto. La famiglia vive stabilmente da oltre 15 anni a Budapest. Siffredi ha interpretato alcuni film con la moglie, nota in Italia con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo.

Tumore sintomi inziali, nuovo test del sangue ne rivela presenza e organo colpito

Tumore sintomi iniziali: test del sangue può rivelarne la presenza e l’organo colpito

Festa della donna, cosa cercano gli italiani in rete quando fanno ricerche sulla figura femminile

Festa della Donna 2017: cosa cercano gli italiani in rete quando fanno ricerche sulle donne?