in

Rocco Siffredi fa gli auguri a tutte le mamme

Il 12 maggio, festa della mamma,  si avvicina e orde di figli, maschi e femmine, sono già a caccia del regalo perfetto da portare alla loro mamma. Navigando a vista nell’indecisione più totale, afflitti da scelte amletiche, fra cioccolatini, fiori, libri, pupazzetti e semplici biglietti, quest’anno, giovani e meno giovani, volenterosi di fare un gradito omaggio, potranno, però, far contenta la propria mamma con l’aiuto di Rocco Siffredi. Ebbene, dopo la pubblicità della patatina, che sollevò parecchio scalpore, per espliciti doppi sensi, l’attore del cinema a luci rosse più famoso d’Italia, ha preso parte ad un nuovo spot televisivo commissionato da un’azienda leader nelle consegne di fiori a domicilio.

rose

Dopo l’esibizione sul palco del Festival di Sanremo, e la nomination ricevuta come possibile candidato per ricoprire la carica di Presidente della Repubblica, svestiti i panni di interprete e registra di film a luci rosse, con un look impeccabile, anzi, per alcune, forse, fin troppo vestito ed elegante, dando anima e corpo, con un doppio senso sicuramente cercato, “all’arte di regalare emozioni”pay off della campagna, Rocco Siffredi interpreta il ruolo del figlio affettuoso e premuroso. Un figlio, cioè, che non dimentica di mandare un bel mazzo di fiori alla sua mamma.

Se Siffredi sta, pian piano cambiando mestiere, dedicandosi a spot di vario genere e comparsate televisive, impegnandosi nel suo ristorante e nella produzione di vino doc, le polemiche che lo perseguitano paiono non volerlo lasciar in pace. Mentre, infatti, pare chiaro come i papà possano stare tranquilli perché, almeno per ora, non è previsto che sia Siffredi a consegnare gli omaggi, c’è sempre chi è pronto a scandalizzarsi anche se lo stesso protagonista del nuovo spot, in una recente intervista, ha annunciato che sua madre è la donna della sua vita.

photo credit: Ducati999 via photopin cc

photo credit: Bruno. C. via photopin cc

italia's got talent

Belen tenera mamma: pubblica su Facebook la foto della manina di Santiago

giovanni floris

Ballarò: Maurizio Crozza fa piangere Alemanno, per le risate (video)