in

Rocco Siffredi Gianluca Vacchi, su Instagram il divo del cinema contro il re dei social [VIDEO]

Uno scontro tra titani. Rocco Siffredi, divo del cinema e personaggio ‘illustre’ dello spettacolo italiano, celebre per le sue doti fisiche che gli hanno regalato la fama in tutto il mondo, lancia il guanto di sfida a Gianluca Vacchi, recentemente scaricato dall’azienda di famiglia (leggi qui). L’imprenditore lombardo, diventato famoso in estate grazie ai suoi balletti e alla sua tipica frase “Enjoy” su Instagram, negli ultimi giorni ha mostrato qualche sintomo di nervosismo, specie dopo la parodia di Maurizio Crozza (leggi qui). E Rocco Siffredi, magari cercando di sfruttare il momento, lo ha voluto punzecchiare con un video-parodia su Instagram.

Il divo del cinema a luci rosse, infatti, si è messo in mostra con un balletto su una specie di cubo, in compagnia di quattro belle ragazze. Imitando proprio Gianluca Vacchi, poi, Rocco Siffredi si è avvicinato alla telecamera affermando: “Caro Vacchi, sei un grande…” Poi, però, la star italiana ha voluto ricordare a Gianluca, re dei social: “Un vero bomber non si fa amare perché ha la villa, ma si fa la villa facendosi ‘amare’.”

Insomma, all’orizzonte una nuova sfida social tutta da gustare tra due personalità forti e che potrebbero spaccare in due “le fazioni” di tifosi: Rocco Siffredi, infatti, ha un seguito molto forte e il suo ‘attacco’ a Gianluca Vacchi potrebbe portare via diversi sostenitori a quest’ultimo. Come reagirà l’imprenditore lombardo? 

Trump chi è a favore, sono davvero tutti contro Donald? Ecco gli insospettabili sostenitori

Nibali cipollini

Nibali risponde a Cipollini: ecco cosa ha detto lo Squalo dello Stretto