in

Rocco Siffredi in ospedale operato ad una spalla scherza con i fan: «Me l’hanno…»

Rocco Siffredi il celebre attore hard è tornato a far parlare di sé. In questi giorni il celebre attore ha subito un intervento ad una spalla e come al suo solito ha rassicurato i fans su Instagram con un video-messaggio totalmente ironico. L’attore infatti ha sdrammatizzato dicendo che si è fatto tagliare una parte del suo corpo che lo ha reso famoso perché non la voleva più e addirittura ha aggiunto di volerla vendere.Dopo questo messaggio del tutto ironico i fans si sono tranquillizzati e hanno augurato una pronta guarigione all’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2017.

potrebbe interessarti anche –> Rocco Siffredi si racconta a teatro: spettacolo a Febbraio, ma è già sold out

Ecco come i fans hanno saputo del suo ricovero

E’ stata proprio l’inseparabile moglie Rosza Tassi, con lui dalla bellezza di 25 anni e dalla quale ha avuto due figli, a dare la notizia del ricovero di Rocco ai suoi fans. Infatti la donna gli è stata sempre vicina nei momenti delicati della sua vita e si è sempre rivelata una formidabile supporter. La bellissima moglie di Siffredi ha pubblicato un video su Instagram dove l’attore è stato ripreso dolorante e con una spalla fasciata. Alla domanda di Rosza  “come stai” Rocco ha risposto un semplice “very well”. Dopo un’oretta, però, è stato lo stesso Rocco a pubblicare un video. Nel video l’attore con ironia scherza con i fans dicendo di aver voluto tagliare via una sua famosissima parte del corpo che non voleva più per poterla vendere. Infatti alla fine del video ha chiesto anche se ci fosse qualcuno disposto a comprarla.

Leggi anche –> Rocco Siffredi gossip news: “Mia moglie sotto le lenzuola?” Mi ha “gelato”, ecco perché”

Aspettando nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Rocco Siffredi e del perché di questa operazione alla spalla, va ricordato che l’attore è stato già ricoverato un’altra volta nel 2016 per un motivo legato alla sua professione. Il povero Rocco durante una serata in discoteca venne aggredito da una sua fan molto “focosa”, che lo ferì con i denti e che costrinse Rocco ad andare in ospedale per accertamenti.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra insieme dopo “Temptation Island Vip”: avvistati in partenza per Barcellona

Giuliana De Sio rivela: «Mi è mancato non avere un figlio! Con Gabriel Garko? Un’esperienza del quarto tipo!»