in

Rocco Siffredi incontro bollente ‘a tre’ nel bagno: l’attore smentisce e minaccia querele

Rocco Siffredi su tutte le furie per la notizia che lo riguarda e ieri pomeriggio ha fatto il giro del web: un incontro bollente ‘a tre’ nel bagno di un locale a Santa Margherita Ligure, di cui sarebbe stato special guest.

“Tutto inventato, è una menzogna”, ha replicato seccato, smentendo la notizia, il noto attore a luci rosse, minacciando querele nei confronti di chi abbia diffuso questa falsa notizia sul suo conto. Rocco Siffredi ha infatti sempre reso pubblico di avere un patto con la moglie: niente rapporti intimi con altre donne fuori dal set. Siffredi inoltre si è ormai ritirato dalle scene, e ieri dopo avere appreso della notizia che lo riguardava da alcuni amici e dal web, si è a maggior ragione indignato.

Quindi la sua partecipazione alla serata nel locale di Margherita Ligure è sì avvenuta realmente, ma non l’incontro bollente in bagno con due signore conosciute sul posto, tanto meno le voci sui presunti “rumori inequivocabili provenienti dal bagno” che avrebbero profondamente turbato i clienti del locale ed il suo gestore.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 16 anticipazioni, primo abbandono per infortunio: ecco chi si è fatto male

Film in uscita novembre 2016, La Cena di Natale porta Riccardo Scamarcio e Chiatti al cinema [TRAILER]