in

Rocco Siffredi Le Monde, il “grosso problema” fa scandalizzare i francesi [FOTO]

Mai banale la star italiana del cinema per adulti: Rocco Siffredi, diventato celebre grazie alle sue doti fisiche, ha fatto scalpore negli scorsi giorni in Francia. Motivo? Il volto noto della tv italiana si è fatto immortalare in un nudo integrale per la copertina di “M”, collaterale in vendita insieme a “Le Monde”. Siffredi si è mostrato in tutta la sua bellezza, seppur con le parti intime censurate. Questo, però, non ha evitato le polemiche e il perbenismo francese ha fatto “rumore” in questo atipico scandalo. A far chiarezza è stato l’ideatore del servizio su Rocco Siffredi, il giornalista Franck Nouchi, che su Facebook ha spiegato come: “Era prevedibile ci fossero delle reazioni molto forti: c’è chi si dice scioccato, chi furioso, ci state scrivendo in tantissimi anche di rescindere l’abbonamento. Noi abbiamo spiegato i nostri motivi di questa scelta – continua il giornalista di “M” – le foto vogliono mostrare tutto Rocco Siffredi perché è dotato di uno strumento di dimensioni davvero ‘atipiche’ e questo ha fatto di lui un personaggio.”

>>> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST

Rocco Siffredi Le Monde

Nel lungo speciale dedicato a Rocco Siffredi, lo stesso attore principe del “cinema per adulti italiano” ha rilasciato una lunga conversazione. L’attore ha evidenziato come in Italia lui sia: “Una stella, un maschio italiano archetipo e sono più importante di Francesco Totti. Essere un simbolo, un’icona, questo è il meglio che un uomo possa chiedere.” Sulle polemiche che hanno suscitato le fotografie in cui si mostra in un nudo integrale, Rocco Siffredi non ha dubbi: “Sono orgoglioso di essere un eroe per alcune persone e quando mi definiscono ‘maestro’ scoppio a ridere ma hanno ragione perché nel mio lavoro lo sono.” Certo, alla star del cinema piacerebbe essere considerato come un lavoratore: “I fornai fanno il pane – ha dichiarato a ‘M’ – i falegnami fanno i mobili e Rocco Siffredi fa il suo ruolo. In tutta la sua nudità e senza retorica.”

>>> TUTTE LE NOTIZIE SU ROCCO SIFFREDI

Rocco Siffredi Le Monde 2


Molto attivo su Instagram, Rocco Siffredi non regala ai fan solo foto ammiccanti ma, essendo diventato ormai un divo della televisione, mette in mostra anche il suo nuovo look: recentemente, infatti, l’attore ha postato un selfie con il suo nuovo taglio di capelli. Un taglio cortissimo, molto apprezzato da tutti i follower del noto social network.

CASO YARA NEWS MADRE BOSSETTI

Massimo Bossetti condannato all’ergastolo: dal Dna prova regina al segreto mai confessato della madre Ester

zenzero limone tisana benefici

Tisana zenzero limone lime e menta